Onora il Padre!

Condividi sui social

Il primo di Aprile Giancarlo Antognoni compirà 70 anni. L’unico 10, il mio capitano, il giocatore che tutto ha dato alla Fiorentina e che è indiscutibilmente l’uomo a cui i tifosi vogliono un bene dell’anima.

Simone “Miccia” Perini – il Sindaco di Via Gioberti – ha allestito in occasione del suo compleanno una mostra completamente dedicata a lui, dalle figurine alle maglie, dalla pubblicità ai poster, dalle riviste ai libri, dalle fotografie a… tutto quanto parla di lui!

La mostra si svolgerà Martedì 2, Mercoledì 3 e Giovedì 4 Aprile con orario di apertura dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00 – il primo è Lunedì di Pasqua e non era possibile festeggiarlo in quella data – presso la sede del Quartiere 2 – Villa Arrivabene – Sala Libero Borghi – Piazza Leon Battista Alberti 1/A – Firenze.

La mostra verrà inaugurata Martedì 2 Aprile alle ore 10,30 alla presenza del mitico Giancarlo e sarà aperta nei giorni e negli orari sopra indicati.

Saranno presenti compagni e amici di Giancarlo e tutti quelli che vorranno venire!

La mostra sarà l’occasione per festeggiare anche il suo gemello, Moreno Roggi che, per la conquista dei 70 anni, lo anticipa di una settimana (24 marzo).

La mostra è stata organizzata in collaborazione col quartiere 2 del Comune di Firenze.

Redazione Alé Fiorentina

Leggi altri articoli
Torna in alto