A cena con il Viola Club Firenze 2005

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Una serata meravigliosa, in una cornice spettacolare. Nello splendido contesto del Piazzale Michelangelo, si è svolta la cena dell’attivissimo Viola Club Firenze 2005. Oltre centoventi partecipanti con la voglia di stare insieme, parlare di Fiorentina e riprendersi quella socialità perduta negli ultimi due anni.

Ad arricchire la serata, ottimamente organizzata dal presidente Milena Poggesi e dai suoi soci, la presenza di tanti ex giocatori viola: dal sempre presente Celeste Pin (presidente onorario del Club) a Ciccio Baiano, da Mario Faccenda a Daniele Amerini, fino all’ospite forse più atteso: il grande Daniel Bertoni, in questi giorni in visita a Firenze. Da sottolineare, poi, anche la presenza di rappresentanti del Museo Fiorentina. Insomma, una serata contrassegnata dal Viola.

Una festa, più che una semplice cena, in cui sono emersi, ancora una volta, due fattori: la grande voglia di stare insieme e l’infinito amore dei tifosi per la Fiorentina. Quest’ultimo, davvero, non teme l’usura del tempo.

Leggi altri articoli
Torna su