Trentennale Viola Club Franco Nannotti

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

GRANDE FESTA PER IL TRENTENNALE DEL VIOLA CLUB FRANCO NANNOTTI

Si è svolta nella splendida cornice offerta dalla Fattoria Il Palagio di Scarperia la serata di festeggiamento del trentennale del Viola Club Franco Nannotti, nato nel 1984 per ricordare la figura di un grande tifoso della Fiorentina e appassionato di Sport, Franco Nannotti, ex Assessore allo Sport della Provincia di Firenze, prematuramente scomparso.

Erano presenti Luciano Chiarugi e Claudio Merlo, veri protagonisti della serata, grandi campioni e splendide persone che, con la loro storia, hanno regalato gioia e felicità a quella generazione di tifosi che ha vissuto la festa del secondo scudetto.

Gli oltre 50 partecipanti hanno potuto festeggiare i due campioni, insieme a Massimo Mannelli, ex giocatore viola di quegli anni e famoso luminare della scienza medica, e a Pieraldo Ciucchi, vincitore del Campionato Allievi del 1970 e noto Amministratore locale e regionale.

E’ stata consegnata una targa ricordo ai due fuoriclasse viola e il socio Gianni Bonini, uno dei soci storici del Viola Club e illustre personaggio dell’imprenditoria fiorentina e toscana, ha consegnato a tutti i presenti copia della sua autobiografia, contraddistinta in tutte le sue componenti dalle figure di Merlo e Chiarugi e dalla Fiorentina, un am0ore infinito che ha segnato la vita di tutti noi.

Una serata memorabile che, grazie alla professionalità e competenza di Rossella Dacci, professionista operatrice di ripresa, è stata immortalata in un video che verrà promozionato nelle tante altre occasioni dei festeggiamenti per i trenta anni di attività del Viola Club.

Leggi altri articoli
Torna su