È PARTITA LA NUOVA STAGIONE:
AL VIA IL NUOVO TESSERAMENTO
Nuova stagione, nuovo Campionato, nuovo tesseramento. Ma la fede è sempre la stessa. Anzi: ancora più forte.
Invitiamo tutti i Presidenti dei Viola Club a inserire al più presto i dati per la nuova affiliazione, utilizzando i moduli predisposti nella sezione Modulistica del “Gestionale”, il portale dedicato ai Viola Club con il quale si accede al tesseramento.
I costi non sono cambiati, così come la procedura, ormai consolidata, che consente di rinnovare con rapidità e semplicità.
Questo è l’anno del Centenario, nel quale la Fiorentina festeggia i 100 anni della sua storia: un anno nel quale ci auguriamo di raggiungere finalmente risultati sportivi corrispondenti alle nostre ambizioni e alla nostra storia e di alzare un trofeo che da troppo tempo manca nella bacheca della Fiorentina.
1965/2025
60 ANNI INSIEME
ASSOCIAZIONE CENTRO COORDINAMENTO VIOLA CLUB
Chiediamo a tutti i tifosi viola di rinnovare la propria adesione e di promuovere il tesseramento reclutando vecchi e nuovi tifosi, in un percorso di riavvicinamento e di rinnovata fiducia verso un sodalizio che non è solo un supporto ideale e costante alla nostra Fiorentina ma che rappresenta l’anima del tifo e della città.
Ricordiamo a tutti i Presidenti dei Viola Club che il Segretario dell’Associazione, Maurizio Bertini, è a disposizione per ogni chiarimento e/o problematica inerente le procedure di affiliazione: il suo numero, sempre attivo, è: 338/1609189.
E’ possibile contattarlo anche per mail all’indirizzo: segreteria@accvc.it
Dal canto nostro si sforzeremo di offrire sempre migliori servizi in occasione delle trasferte organizzate, delle feste sociali, degli eventi programmati ed organizzati dall’Associazione per ricordare e celebrare i 100 anni della nostra storia. Così come cercheremo di offrire ai soci vecchi e nuovi gradevoli e simpatici gadget in ricordo della nuova avventura viola.
La sede del centro di Coordinamento è in Viale Manfredo Fanti n.71 ed è aperta il Martedì e il Giovedì dalle ore 15.30 alle 18.30 e il giorno della partita casalinga 6 ore prima del fischio d’inizio.
Ai soci sarà possibile accedere ad un piccolo bar interno per uno spuntino e una bevuta in attesa di entrare allo stadio.
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE
AVANTI VIOLA!
Redazione Alé Fiorentina