Una serata meravigliosa, in una cornice spettacolare. Nello splendido contesto del Piazzale Michelangelo, si è svolta la cena dell’attivissimo Viola Club Firenze 2005. Oltre centoventi partecipanti con la voglia di stare insieme, parlare di Fiorentina e riprendersi quella socialità perduta negli ultimi due anni.
Ad arricchire la serata, ottimamente organizzata dal presidente Milena Poggesi e dai suoi soci, la presenza di tanti ex giocatori viola: dal sempre presente Celeste Pin (presidente onorario del Club) a Ciccio Baiano, da Mario Faccenda a Daniele Amerini, fino all’ospite forse più atteso: il grande Daniel Bertoni, in questi giorni in visita a Firenze. Da sottolineare, poi, anche la presenza di rappresentanti del Museo Fiorentina. Insomma, una serata contrassegnata dal Viola.
Una festa, più che una semplice cena, in cui sono emersi, ancora una volta, due fattori: la grande voglia di stare insieme e l’infinito amore dei tifosi per la Fiorentina. Quest’ultimo, davvero, non teme l’usura del tempo.