1984-2024: i trent’anni del VC Franco Nannotti

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

1984 – 2024: IL VIOLA CLUB FRANCO NANNOTTI FESTEGGIA IL TRENTENNALE

In occasione delle celebrazioni per i trenta anni di attività trascorsi all’insegna della passione viola, il Viola Club Franco Nannotti organizza una festa per ricordare la propria storia e festeggiare il suo compleanno.

Alla festa, che si svolgerà presso la Fattoria Il Palagio a Scarperia, nel cuore verde del Mugello, Martedì 23 Gennaio 2024 alle ore 20,00, verrà consegnata una targa ricordo a due grandi protagonisti della storia della Fiorentina, che hanno regalato momenti di felicità e di pura gioia, indirizzando in senso positivo la vita e le aspettative dei tanti soci, diversamente giovani, che hanno avuto la fortuna di conoscerli e di amarli: Claudio Merlo e Luciano Chiarugi.

Tra questi uno dei soci più illustri del Club ha scritto un libro raccontando la sua storia, le sue scelte, le sue passioni. E tra queste spicca l’amore incondizionato per Claudio Merlo e Luciano Chiarugi, artefici di quel secondo scudetto che ci ha reso orgogliosi di Firenze e della Fiorentina.

Romanzo di formazione tra calcio ed amori, la scuola e la città, la Fiorentina e la meravigliosa scoperta del mondo e della politica.

La festa è aperta a tutti. Il costo della serata è di € 50,00 a persona e a tutti i partecipanti verrà consegnato in omaggio il libro di Gianni Bonini.

Per adesioni e prenotazioni telefonare al numero 339/4354881

Leggi altri articoli
Torna su