PRADÈ: “MERCATO CHIUSO. IL MIO FUTURO...”

PRADÈ: “MERCATO CHIUSO. IL MIO FUTURO...”

376VISUALIZZAZIONI

In sala stampa, in occasione della presentazione del neo attaccante viola Aleksander Kokorin, presente anche il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, che ha parlato dell’ultimo arrivato a Firenze e delle prossime mosse di mercato. Queste le sue parole: "Sono contento, siamo contenti di presentarvi Sasha, cercato già in passato con l'inizio del campionato: allora non c'erano le condizioni, ma Kokorin è sempre stato disponibile a venire qua e quando c'è stata l'occasione lo abbiamo preso. Può fare la prima punta, la seconda punta, la punta esterna e il sotto punta: era il giocatore giusto per completarci. Ringrazio il presidente Commisso che mi ha dato la forza economica per chiudere questa operazione".

Sul mercato: "Noi abbiamo chiuso sul mercato: dovevamo fare delle uscite per accontentare alcuni giocatori, abbiamo preso ragazzi che erano utili per completare la rosa. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto e ora il campo ci giudicherà".

Sul suo contratto in scadenza: "Io ho sempre detto che il mio contratto è l'ultimo dei problemi: metto tutto il mio cuore e la mia passione per la Fiorentina, ho sempre firmato dei contratti annuali. Non mi crea alcun problema avere il contratto in scadenza. Stiamo valutando tante ipotesi e stiamo programmando il futuro per tutte le ipotesi. Abbiamo preso Maleh e Kokorin che sono giocatori validi per il futuro. Ringrazio il presidente che mi ha sempre dato fiducia e spero di ripagargliela".