MiniBanner

Lutto1-copia.jpg

"Ciao, mi chiamo Alessandro,

insieme con mia sorella Arianna abbiamo realizzato un grande sogno: scendere in campo insieme alla nostra squadra del cuore. Che emozione: i cuori ci battevano forte mentre tutto lo stadio cantava l'inno della Fiorentina, ci trovavamo in mezzo al campo accanto ai nostri giocatori, indossando i colori della nostra squadra.

I suoni, le emozioni resteranno per sempre nei nostri cuori. Forza Viola."

 

 

"Ringraziamo di cuore la Fiorentina, tutto il Viola Club e il Coordinamento per la serata che ha fatto vivere ai nostri figli ed anche a noi. Vederli così emozionati e felici ci ha commosso e riempito di gioia."

Andrea Dainelli e Silvia Tosoni

 

Si ricorda a tutti coloro che sono associati ai Viola Club affiliati all'ACCVC che possono far richiesta di partecipare a questa iniziativa traimte il proprio Presidente. E' necessario fornire nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino mentre dell'accompagnatore devono essere forniti nome cognome luogo e data di nascita residenza cellulare ed email. Nel pacchetto sono compresi due biglietti omaggio in parterre di tribuna laterale offerti da ACF Fiorentina poichè per motivi organizzativi genitore e bambino devono essere in quel settore. Ai bambini la società viola lascia in ricordo la divisa utilizzata durante l'uscita in campo con i calciatori.


L'Opinione del Tifoso

L'Intervista al Tifoso

Il Punto di Giacomo Cialdi

Le Esclusive di Alé Fiorentina

Le News dai Viola Club

Le Glorie Viola

Gli aneddoti del Notaio

  • Mitropa Cup 18-06-2019 18:53:39

    Il 19 giugno 1966 si disputò a Firenze la finale della Mitropa Cup (o Coppa dell'Europa Centrale), il più...

    Leggi tutto...

Informazioni Utili